Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Pick-up Tesla esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas – IL VIDEO

|

Un Tesla Cybertruck è esploso nelle stesse ore in cui a New Orleans un attentatore uccideva 15 persone

tesla-esplosa

Pick-up Tesla esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas – IL VIDEO

Un Tesla Cybertruck è esploso nelle stesse ore in cui a New Orleans un attentatore uccideva 15 persone

|

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

Pick-up Tesla esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas – IL VIDEO

Un Tesla Cybertruck è esploso nelle stesse ore in cui a New Orleans un attentatore uccideva 15 persone

|

Nelle stesse ore in cui a New Orleans un attentatore uccideva 15 persone, a Las Vegas un altro pick-up seminava il panico. Si tratta di un Tesla Cybertruck, il van elettrico della casa automobilistica di Elon Musk. Era parcheggiato davanti al Trump Hotel, di proprietà del presidente eletto Donald Trump, quando è esploso provocando un incendio. Il conducente è morto sul colpo, altre sette persone sono rimaste ferite.

All’interno del vano di carico erano presenti alcuni mortai simili a quelli per i fuochi d’artificio, e dunque non si esclude un’esplosione accidentale. Le autorità, vista la concomitanza con l’evento di New Orleans, seguono anche la pista terroristica. A far sorgere dubbi è sia la location, legata al prossimo presidente, sia l’utilizzo di una vettura Tesla. Elon Musk, infatti, è ormai l’eminenza grigia di Trump, e dunque l’impiego di un pick-up della sua casa automobilistica potrebbe avere valore simbolico.

L’uomo alla guida della Tesla si chiamava Matthew Alan Livelsberger ed era un militare americano. Lo riferiscono fonti della polizia alla Cbs. Livelsberger aveva prestato servizio in Germania, ma al momento dell’incidente era in ferie in Colorado. Un parente ha riferito che la moglie non aveva sue notizie da diversi giorni.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

25 Luglio 2025
Trump non è d’accordo con Macron sul riconoscimento dello Stato di Palestina. L’Idf – le forze di…
25 Luglio 2025
Quel video squaderna senza ombre, con nitidezza e spietatezza, ciò che il capo Trump pensa di quel…
25 Luglio 2025
Questo l’allarme lanciato dall’ex comandante in capo dell’Ucraina e attuale ambasciatore nel Regno…
24 Luglio 2025
Macron: “La Francia riconoscerà lo Stato della Palestina”, così il presidente francese su X. Starm…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI