LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229
Per informazioni scrivi a info@laragione.eu
Copyright © La Ragione - leAli alla libertà
Powered by Sernicola Labs Srl
Il fine settimana, peraltro, potrebbe fornire indicazioni importanti. Tanto per cominciare, il possibile ma non scontato addio di Silvio Berlusconi alla sua folle idea di correre per il Quirinale.
Da questa mattina, La Ragione vi accompagnerà in quello che resta un affascinante viaggio nei meandri della politica italiana con il nuovo podcast “Caffè al Colle”.
Con le nostre voci, a cominciare oggi da quella di Davide Giacalone e domani di Massimiliano Lenzi, proveremo a raccontarvi in questi (pochi?) giorni quello che accade, quello che potrebbe accadere, quello che ci auguriamo non accada.
Sarà uno dei punti trattati nel podcast: nelle prossime ore, non sarà in ballo solo il nome del nuovo Capo dello Stato. Importante quanto si vuole, ma non decisivo per gli anni a venire come la conferma della ritrovata credibilità dell’Italia sul piano internazionale, grazie all’azione del governo di Mario Draghi. Non c’è bisogno di sottolineare quanto il fatto che proprio lui sia uno dei candidati più autorevoli alla Presidenza costituisca paradossalmente un enorme elemento di incertezza.
Il podcast “Caffè al Colle“ de La Ragione è disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming. Vi aspettiamo!