app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

“L’aborto non è un contraccettivo ma rimane un diritto delle donne”

|

Per Stefania Bartoccetti, fondatrice dell’associazione Telefono Donna, è vero che l’aborto è una scelta dolorosa ma è necessario mettere al centro i diritti delle donne.

Gli Stati Uniti potrebbero decidere di non concedere più la pratica dell’aborto. Per Stefania Bartoccetti, fondatrice dell’associazione Telefono Donna, è vero che l’aborto è una scelta dolorosa ma è necessario mettere al centro i diritti delle donne.

Uno Stato che non garantisce un intervento necessario consegna le donne nelle mani dei più scellerati, che speculano sulle loro vite e mettendole in situazioni pericolose. Quegli uomini che decidono per le scelte altrui, sono gli stessi che non si preoccupano di dichiarare guerra dove degli innocenti vengono uccisi.
L’aborto non è un contraccettivo ma le posizioni anti abortistiche rischiano di contravvenire nelle scelte personali delle donne.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl