app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

“Le Pen gioca nel campo di Putin”

Intervista a Massimo Nava, editorialista del Corriere della Sera e residente nella capitale francese: “C’è una netta differenza tra la vittoria di Le Pen e la riconferma di Macron, ma un tema li accomuna: la volontà di confermare “La Grande Armèe” francese, dunque una posizione chiara nei rapporti con la NATO”. Preoccupa, invece, l’ipotesi di un successo della leader di Rassemblement Nationa, specie nei rapporti con l’Europa e con la Russia.
|

Intervista a Massimo Nava, editorialista del Corriere della Sera e residente nella capitale francese: “C’è una netta differenza tra la vittoria di Le Pen e la riconferma di Macron, ma un tema li accomuna: la volontà di confermare “La Grande Armèe” francese, dunque una posizione chiara nei rapporti con la NATO”.

Preoccupa, invece, l’ipotesi di un successo della leader di Rassemblement Nationa, specie nei rapporti con l’Europa e con la Russia.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl