Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Marotta spara a zero su tutti, ma i tifosi che dicono?

Ne ha per tutti Beppe Marotta dopo la partita delle polemiche di sabato scorso che ha visto l’Inter battere la Juventus per 3 a 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

|

Ne ha per tutti Beppe Marotta dopo la partita delle polemiche di sabato scorso che ha visto l’Inter battere la Juventus per 3 a 2, match che si è macchiato di alcuni errori arbitrali tra cui il fallo inesistente fischiato a Kalulu ai danni di Alessandro Bastoni costatogli l’espulsione dal campo.

A margine dell’assemblea della Lega Calcio, il numero uno dell’Inter è tornato sul caso Bastoni difendendo la squadra e contrattaccando con decisione. Nel mirino sono finiti anche Giorgio Chiellini e Roberto Saviano che aveva detto: “Finché ci sarà Marotta, i campionati sembreranno falsati. Chiellini sa come funziona con lui”. Immediato il botta e risposta: “Chi è? Non lo conosco, è tutto in mano agli avvocati” è stato il commento del presidente nerazzurro che ha voluto ricordare anche come la Juventus nel 2021 conquistò la qualificazione in Champions League grazie a una simulazione di Juan Cuadrado.

Ma cosa ne pensano i tifosi? La parola a loro

di Ilaria Cuzzolin e Aurora Pesare

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI