app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Prossime elezioni USA – Federico Petroni

USA – Alla vigilia del voto i Democratici appaiono in difficoltà, hanno perso terreno rispetto allo scorso agosto, quando un tema come l’aborto aveva riunito gli elettori, dopo la sentenza della Corte Suprema che annullava il diritto all’aborto. “Ora ciò che interessa è l’economia, a causa della forte crisi e del rialzo dei prezzi di benzina e alimentari” spiega Federico Petroni, analista ed esperto di Usa per Limes. Se, come sembra, i Democratici perderanno la Camera e diminuiranno al Senato, che ne sarà dell’appoggio statunitense all’Ucraina? Secondo l’esperto: “Non ci si aspetta un’inversione totale rispetto alla linea di aiuti a Kiev, ma questi potrebbero essere ridimensionati”. Videointervista a cura di Eleonora Lorusso
|

USA – Alla vigilia del voto i Democratici appaiono in difficoltà, hanno perso terreno rispetto allo scorso agosto, quando un tema come l’aborto aveva riunito gli elettori, dopo la sentenza della Corte Suprema che annullava il diritto all’aborto.

“Ora ciò che interessa è l’economia, a causa della forte crisi e del rialzo dei prezzi di benzina e alimentari” spiega Federico Petroni, analista ed esperto di Usa per Limes.

Se, come sembra, i Democratici perderanno la Camera e diminuiranno al Senato, che ne sarà dell’appoggio statunitense all’Ucraina? Secondo l’esperto: “Non ci si aspetta un’inversione totale rispetto alla linea di aiuti a Kiev, ma questi potrebbero essere ridimensionati”.

Videointervista a cura di Eleonora Lorusso

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl