Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Arisa torna live tra Sanremo e teatri: annunciati due speciali “Première” a Roma e Milano

|

Arisa si prepara a vivere una nuova stagione intensa, tra il ritorno in gara al Festival di Sanremo e due speciali appuntamenti dal vivo

Arisa torna live tra Sanremo e teatri: annunciati due speciali “Première” a Roma e Milano

Arisa si prepara a vivere una nuova stagione intensa, tra il ritorno in gara al Festival di Sanremo e due speciali appuntamenti dal vivo

|

Arisa torna live tra Sanremo e teatri: annunciati due speciali “Première” a Roma e Milano

Arisa si prepara a vivere una nuova stagione intensa, tra il ritorno in gara al Festival di Sanremo e due speciali appuntamenti dal vivo

|

Arisa si prepara a vivere una nuova stagione intensa, tra il ritorno in gara al Festival di Sanremo e due speciali appuntamenti dal vivo che la riporteranno in una dimensione più intima e teatrale. In attesa di vederla sul palco della 76ª edizione del Festival con il brano “Magica favola”, l’artista ha annunciato infatti “Arisa – Live Première”, due concerti-evento fissati per il 22 maggio al Teatro Brancaccio di Roma e il 29 maggio al Teatro Lirico di Milano.

Sul palco, la cantante proporrà per la prima volta dal vivo “Magica favola”, il brano in gara al Festival di Sanremo 2026, insieme ad alcune nuove canzoni che verranno presentate in anteprima, intrecciate a un racconto musicale che attraversa i momenti più rappresentativi della sua carriera. La scaletta promette infatti di includere successi come “Sincerità”, “La notte”, “Meraviglioso amore mio” e “Controvento” – brani che hanno segnato il suo percorso artistico e, al tempo stesso, una parte importante della musica italiana degli ultimi anni.

“Magica favola”, firmata da Arisa insieme a Giuseppe Anastasi, Galeffi e i Mamakass, racconta il viaggio emotivo di una donna dall’infanzia all’età adulta: l’iniziazione all’amore, le ferite, la stanchezza, il desiderio di pace e di una nuova serenità. La partecipazione al Festival di Sanremo 2026 rappresenta per lei un nuovo capitolo di una lunga storia con il teatro Ariston: due vittorie all’attivo, un secondo posto e una partecipazione come co-conduttrice testimoniano un legame consolidato con la kermesse. Nella serata dei duetti, Arisa sarà protagonista di un altro momento atteso, accompagnata dal Coro del Teatro Regio di Parma in una rivisitazione di “Quello che le donne non dicono”, brano simbolo capace di attraversare generazioni, diventato un vero manifesto della femminilità e della sua forza nelle diverse sfumature.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

13 Febbraio 2026
Pyrex, voce storica della Dark Polo Gang, ha svelato ieri a sorpresa la tracklist di “King of Dark…
13 Febbraio 2026
Sergio Mattarella ha incontrato Carlo Conti, Laura Pausini e i cantanti della 76esima edizione del…
13 Febbraio 2026
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha aperto simbolicamente la 76ª edizione del Fest…
12 Febbraio 2026
Un’intera generazione piange: ci lascia James Van Der Beek, conosciuto in tutto il mondo come Daws…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version