Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

“Cremonini Live25” alla Milano Music Week

|

Cesare Cremonini presenterà in anteprima “Cremonini Live25“, l’album live in uscita venerdì 21 novembre sulle piattaforme digitali e in formato fisico

“Cremonini Live25” alla Milano Music Week

Cesare Cremonini presenterà in anteprima “Cremonini Live25“, l’album live in uscita venerdì 21 novembre sulle piattaforme digitali e in formato fisico

|

“Cremonini Live25” alla Milano Music Week

Cesare Cremonini presenterà in anteprima “Cremonini Live25“, l’album live in uscita venerdì 21 novembre sulle piattaforme digitali e in formato fisico

|

Cesare Cremonini presenterà in anteprima “Cremonini Live25“, l’album live in uscita venerdì 21 novembre sulle piattaforme digitali e in formato fisico. Il disco è una testimonianza e un racconto del tour che ha entusiasmato gli stadi di tutta Italia nell’estate appena trascorsa, e rappresenta il ritratto di un artista al massimo della sua forza creativa e della sua capacità di unire diverse generazioni di pubblico.

Il talk si terrà giovedì 20 novembre alle ore 15.30 al Piccolo Teatro Grassi di Milano, in via Rovello 2. L’ingresso è gratuito, con prenotazione tramite la piattaforma DICE a partire dalle ore 15.00 di oggi, mercoledì 22 ottobre.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Per celebrare l’uscita dell’album, aprirà infatti uno speciale pop-up store dedicato all’artista presso 10 Corso Como, dal 18 al 22 novembre (aperto dalle ore 10.30 alle 19.30). Un’esperienza unica per il pubblico di Cremonini, che potrà ammirare alcuni memorabilia legati ai momenti più significativi della sua straordinaria carriera.

All’interno dello store sarà inoltre possibile acquistare il nuovo album live, l’intera discografia del cantautore e il merchandise esclusivo firmato VR46 Racing Apparel. Nella giornata del 21 novembre, Cremonini sarà presente personalmente al pop-up store per incontrare i fan. Potranno partecipare all’incontro coloro che avranno preordinato il disco sullo shop di Universal Music Italia o direttamente presso il pop-up store durante la settimana di apertura, fino a esaurimento posti.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

22 Ottobre 2025
L’hip hop potrebbe diventare patrimonio culturale immateriale dell’Unesco. Premessa d’obbligo: non…
22 Ottobre 2025
È uscito da pochi giorni “The Luck And Strange Concerts”, il nuovo album dal vivo di David Gilmour…
21 Ottobre 2025
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Roberto Turatti sul progetto “Dead Poets Club” che unisc…
19 Ottobre 2025
Il 18 giugno di 40 anni fa usciva nelle sale italiane il primo epico capitolo di “Ritorno al futur…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version