Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Nuova inquadratura della kiss cam al concerto dei Coldplay. Chris Martin scherza: “Voi siete una coppia ufficiale?” – IL VIDEO

Dopo il “caos”, lo “scandalo”, creato involontariamente dalla kiss cam durante il concerto dei Coldplay a Boston, la telecamera ha inquadrato altre due persone

| ,

C’è il “terrore” ormai nel momento in cui – durante il concerto dei Coldplay – entra in azione la kiss cam, l’ormai “celebre” telecamera che, in molti eventi, seleziona nella folla due persone che poi si dovrebbero dare un bacio.

Dopo il “caos”, lo “scandalo”, creato involontariamente dalla kiss cam durante il concerto dei Coldplay a Boston – in cui sono state inquadrate (e “beccate”) due persone che coppia “ufficiale” nella vita in realtà non sono (sono infatti sposati… Ma non fra loro) – la telecamera ha inquadrato (sempre durante il concerto dei Coldplay) altre due persone.

In una sorta di “parte 2” della telecamera al concerto del celebre gruppo musicale.

In quest’occasione però Chris Martin, il frontman dei Coldplay, vuole evitare fin da subito di “fare danni”. E scherzando, domanda ai due inquadrati dalla telecamera: “Voi siete una coppia ufficiale?”. Provocando in questo modo la risata del pubblico.

Questa volta sembra che i due siano una coppia ufficiale.

In ogni caso, un consiglio spassionato – meglio, un’avvertenza – per chi vuole portare fuori l’amante. Meglio evitare di andare al concerto dei Coldplay… O perlomeno fare certamente più attenzione, visto quanto accaduto. E occhio alle kiss cam.

di Mario Catania

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version