Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Taylor Swift annuncia il nuovo album “The Life of a Showgirl”

|

Taylor Swift ha annunciato il suo dodicesimo album in studio, “The Life of a Showgirl“, in uscita venerdì 3 ottobre 2025

Taylor Swift

Taylor Swift annuncia il nuovo album “The Life of a Showgirl”

Taylor Swift ha annunciato il suo dodicesimo album in studio, “The Life of a Showgirl“, in uscita venerdì 3 ottobre 2025

|

Taylor Swift annuncia il nuovo album “The Life of a Showgirl”

Taylor Swift ha annunciato il suo dodicesimo album in studio, “The Life of a Showgirl“, in uscita venerdì 3 ottobre 2025

|

Taylor Swift ha annunciato il suo dodicesimo album in studio, “The Life of a Showgirl“, in uscita venerdì 3 ottobre 2025. Il disco è già disponibile in preorder sullo shop Universal nei formati vinile, CD con poster e musicassetta. In occasione dell’annuncio, l’artista ha presentato quattro varianti di copertina disponibili per un periodo limitato in formato CD Deluxe: “Sweat and Vanilla Perfume“, “It’s Frightening“, “It’s Rapturous” e “It’s Beautiful“.

Il progetto, prodotto da Max Martin, Shellback e dalla stessa Swift, sarà composto da 12 brani, con un’unica collaborazione con l’artista Sabrina Carpenter.

L’annuncio segue la pubblicazione di “The Tortured Poets Department” nel 2024, album che ha ottenuto il disco di platino in Italia e ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche FIMI, sia per gli album sia per i formati fisici. L’ultimo disco ha registrato un miliardo di stream globali nella settimana di uscita e ha stabilito diversi record sulle piattaforme di streaming.

Nel 2025, Swift ha inoltre completato il recupero dei master originali dei suoi primi sei album. L’artista ha all’attivo 19 dischi d’oro e 18 di platino in Italia e numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui record ai Grammy Awards e ai MTV Awards.

Tra marzo 2023 e dicembre 2024, Swift ha portato avanti l’Eras Tour, un tour mondiale che ha incluso due date a Milano allo Stadio San Siro, con una scaletta di 44 brani che ha coperto l’intera carriera, comprese le versioni “Taylor’s Version” delle sue registrazioni.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

12 Gennaio 2026
La cerimonia degli 83esimi Golden Globe Awards ha parlato chiaro: la notte ha avuto due re, uno pe…
10 Gennaio 2026
L’attore turco Can Yaman, protagonista di diversi film e serie tv di successo come Sandokan, è sta…
10 Gennaio 2026
In un’epoca di cloni digitali e hit usa-e-getta, ogni nota di David Bowie ci ricorda che il genio…
09 Gennaio 2026
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Gabriele Muccino, “Le cose non dette”, i…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI