Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva
Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma per “insufficienza respiratoria”. La notizia data in diretta tv
Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva
Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma per “insufficienza respiratoria”. La notizia data in diretta tv
Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva
Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma per “insufficienza respiratoria”. La notizia data in diretta tv
AUTORE: Filippo Messina
Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma per “insufficienza respiratoria”.
A dare la notizia Angelo Perrone – in diretta su Rai 1, ospite del programma “Storie Italiane” – press agent e amico di Rita Rusic, ex moglie di Cecchi Gori: “Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati ad una saturazione bassa, poi ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva, per insufficienza respiratoria”, queste le sue parole.
“Rita Rusic – prosegue Perrone – si era sentita con il professor Landi perché nel weekend Vittorio aveva accusato dei disturbi, con battiti cardiaci molto bassi e avevano preventivato lunedì un ricovero per accertamenti; quindi, la fortuna è stata che lui fosse già in ospedale, ma tra lunedì notte e martedì mattina c’è stata una crisi respiratoria che ha costretto i medici a trasferire l’imprenditore in terapia intensiva: ieri pomeriggio c’è stata qualche avvisaglia di miglioramento, ma la situazione resta molto delicata”.
“Negli ultimi giorni – spiega Angelo Perrone – era ancora più appesantito perché gli è stata negata la grazia, il suo cruccio più importante era il fatto di non poter andare a trovare Vittoria (la figlia) a Miami”.
Massimo riserbo sulle condizioni di salute dell’imprenditore. Secondo alcune indiscrezioni, il quadro di instabilità clinica sarebbe molto serio.
di Filippo Messina
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Alex Warren, nuovo capitolo con “Fever Dream” dopo la nomination ai BRIT per “Ordinary”
02 Marzo 2026
Alex Warren ha pubblicato “Fever Dream”, nuovo singolo accompagnato da un video ufficiale. L’uscit…
Sanremo 2026, il Pagellone
01 Marzo 2026
Archiviato il Festival di Sanremo, è tempo di tirare le somme con la consapevolezza del giorno dop…
Quiz sanremese – IL VIDEO
01 Marzo 2026
Quanto conoscono davvero le persone, a Sanremo, gli artisti di questo Festival? Lo abbiamo chiesto…
Sanremo 2026, la conferenza finale. Sal Da Vinci: “La vittoria di tutti quelli che, come me, vengono dal basso. Divido il mio premio con Geolier”
01 Marzo 2026
L’edizione 2026 del Festival di Sanremo segna un record assoluto con 1,2 miliardi di interazioni c…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.