Il Manchester City vince la Champions League!
| Sport
Grazie al gol di Rodri al 68esimo minuto il Manchester City batte l’Inter 1-0 e vince la sua prima Champions League
Il Manchester City vince la Champions League!
Grazie al gol di Rodri al 68esimo minuto il Manchester City batte l’Inter 1-0 e vince la sua prima Champions League
| Sport
Il Manchester City vince la Champions League!
Grazie al gol di Rodri al 68esimo minuto il Manchester City batte l’Inter 1-0 e vince la sua prima Champions League
| Sport
AUTORE: Redazione
La maledizione è rotta: grazie al gol di Rodri il Manchester City batte l’Inter 1-0 e vince la sua prima Champions League! Un lampo di Rodri che, al 68esimo minuto, con un gran tiro buca Onana sulla destra. Una partita fatta di compattezza, sacrificio e determinazione per la squadra di Guardiola.
Come successo in altri match di questa stagione, il City ha fatto affidamento sullo strapotere fisico e tattico. La squadra di Inzaghi ci ha provato in ogni modo, fino all’ultimo – in particolare, la traversa di Di Marco al 70esimo minuto e la grandissima parata di Ederson sul colpo di testa da distanza ravvicinata di Romelu Lukaku – mettendo in campo le sue qualità ma non è riuscita nell’impresa di vincere la sua quarta Champions League. Il condottiero Guardiola esce così finalmente vincitore della Champions da allenatore del City regalando alla squadra di Manchester uno storico trionfo.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Iran, le calciatrici della nazionale femminile che non avevano cantato l’inno arrivano in aeroporto a Istanbul: direzione Teheran. Fra loro anche chi aveva chiesto asilo politico in Australia – IL VIDEO
18 Marzo 2026
Le calciatrici della nazionale femminile dell’Iran, la cui “protesta silenziosa” ha fatto in poco…
Clamoroso! Senegal squalificato, il Marocco è campione d’Africa. 2 mesi dopo
18 Marzo 2026
Senegal campione d’Africa. Anzi no, il titolo va – due mesi dopo la finalissima – a tavolino al Ma…
Sport Illumina, lo sport esce dai palazzetti e torna al centro della vita urbana
17 Marzo 2026
Sport Illumina, il progetto promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi per trasfo…
Baseball, il sogno azzurro si ferma in semifinale. Vince il Venezuela. Grande Italia!
17 Marzo 2026
Gli azzurri non volano in finale ma si classificano, come l’Olanda, nelle prime quattro nazioni ne…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.