Messi va in India per il suo tour ma non gioca la partita amichevole: gli spettatori distruggono lo stadio – IL VIDEO
Ha dell’incredibile – e dell’irrazionale – quanto accaduto a Calcutta, in India; il celebre calciatore Lionel Messi si trova nel Paese per un tour – il “GOAT India Tour” – che prevede la presenza del fuoriclasse argentino in diverse località indiane ma nella prima tappa qualcosa è andato storto
Ha dell’incredibile – e dell’irrazionale – quanto accaduto a Calcutta, in India. Il celebre calciatore Lionel Messi si trova nel Paese per un tour – il “GOAT India Tour” – che prevede la presenza del fuoriclasse argentino in diverse località indiane (fra cui Mumbai e Nuova Delhi).
Il tour di Messi in India: a Calcutta – nella prima tappa – qualcosa (o meglio, praticamente tutto) va storto
Ma a Calcutta – luogo della prima tappa del tour di Leo – qualcosa (o meglio, praticamente tutto) è andato storto.
Messi ha cominciato il suo tour a Calcutta per l’inaugurazione di un’imponente statua – alta ben 21 metri – che lo rappresenta.
Poi, il fuoriclasse – che ora gioca all’Inter Miami, squadra fresca di trionfo nel campionato Mls – è sceso in campo al Salt Lake Stadium. Ha salutato gli spettatori facendo un giro di campo di circa 20 minuti.
Ma poi ecco che l’argentino se ne va dal terreno di gioco non restando per tutta la durata dell’evento e non prendendo parte alla partita amichevole che si sarebbe dovuta tenere di lì a poco.
Questa la principale causa che ha scatenato l’ira delle tantissime persone presenti allo stadio che hanno reagito male, malissimo.
Numerosi spettatori hanno distrutto lo stadio: chi sugli spalti, chi è proprio sceso in campo e ha rotto tutto ciò che poteva.
Fra coloro che, secondo le informazioni, dicono di essersi sentiti “imbrogliati” e coloro che lamentano una cattiva gestione dell’evento.
Mamata Banerjee, la Chief Minister del Bengala Occidentale, ha chiesto scusa a Messi e agli spettatori per la “cattiva gestione” di tale tanto atteso evento.
“Sono profondamente turbata e scioccata dalla cattiva gestione a cui ho assistito oggi al Salt Lake Stadium”, queste le sue parole.
di Filippo Messina
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!