Bambina di 5 anni scomparsa a Firenze
| Cronaca
A Firenze si sono perse le tracce di Cata, una bimba di 5 anni, da sabato pomeriggio
Bambina di 5 anni scomparsa a Firenze
A Firenze si sono perse le tracce di Cata, una bimba di 5 anni, da sabato pomeriggio
| Cronaca
Bambina di 5 anni scomparsa a Firenze
A Firenze si sono perse le tracce di Cata, una bimba di 5 anni, da sabato pomeriggio
| Cronaca
AUTORE: Annalisa Grandi
Un ex hotel occupato da un centinaio di persone. Un giardino. Da qui si sono perse le tracce di Cata, all’anagrafe Kataleya Alvarez, una bimba di 5 anni di origini peruviane che non si trova dal pomeriggio di sabato. Siamo in zona Novoli, Firenze, nell’ex hotel Astor chiuso dopo il Covid e dall’autunno 2022 occupato da diverse famiglie. Un luogo in cui la convivenza è stata spesso difficile, fra chi ha occupato abusivamente quella struttura. Cata è stata vista per l’ultima volta nel primo pomeriggio di sabato, pochi minuti prima che la madre rientrasse dal lavoro.
Le ricerche e gli appelli da allora si susseguono, così come le operazioni per cercare di rintracciare la piccola. Ci sono anche le unità cinofile ma per ora Cata non si trova. E gli occhi di tutta l’Italia sono puntati su Firenze.
di Annalisa Grandi
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Galatone (Lecce), latitante si finge una statua del presepe per fuggire all’arresto
13 Dicembre 2025
A Galatone (Lecce) l’intruso nella capanna ha insospettito il primo cittadino che ha avviato le in…
Campi Bisenzio (Firenze), trovato un cadavere in un baule all’interno di un’abitazione. In casa c’erano la madre denutrita e i due fratelli
13 Dicembre 2025
A Campi Bisenzio (Firenze) gli agenti hanno trovato il corpo senza vita di un uomo in un baule all…
Milano e le inchieste sull’urbanistica
13 Dicembre 2025
Nel giro di un pugno di mesi Milano finisce di nuovo in prima pagina su giornali, tg, radio e siti…
“Attenti al lupo. Living together…”: continua l’emergenza lupi nel riminese
12 Dicembre 2025
Continua l’emergenza lupi nel riminese, la questione arriva anche ai media internazionali: le test…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.