Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Il papà di Allen Bernard Ganao abbraccia il sindaco di Ventimiglia e, commosso, dice: “Grazie a tutti” – IL VIDEO

“Grazie a tutti, è andata benissimo, grazie”, sono queste le parole pronunciate da Bernardo, il papà di Allen Bernard Ganao, visibilmente commosso

| ,

“Grazie a tutti, è andata benissimo, grazie. Vi ringrazio, grazie”. Sono queste le parole pronunciate da Bernardo Ganao, il papà di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni scomparso venerdì a Ventimiglia e ritrovato vivo. Bernardo ha abbracciato Flavio Di Muro – il sindaco di Ventimiglia – e ha ringraziato tutti per l’aiuto e il supporto ricevuto in questi giorni di grande attesa e speranza.

Bernardo, visibilmente commosso, ha abbracciato il figlio di 5 anni mentre si trovava sul furgone dei soccorritori.

“Per fortuna lo hanno trovato – ha aggiunto Bernardo Ganao – È andato tutto bene. Siamo sollevati e molto felici. Abbiamo avuto paura. Sono stati giorni veramente tremendi”.

“Allen è stato recuperato da una squadra di volontari della protezione civile. Lo hanno trovato e subito comunicato. È il risultato di un lavoro costante e incredibile da parte di tutti: vigili del fuoco, forze dell’ordine, volontari, soccorso alpino. Tutti hanno dato il massimo, con un grande cuore. Un lavoro coordinato con attenzione anche da sua eccellenza il prefetto, che in questi momenti è stato un punto di riferimento. I dettagli li approfondiremo, ora lasciamo spazio alla gioia. È un momento da godere”. Queste le parole di Alessandro Giribaldi, il comandante dei Vigili del fuoco.

di Mario Catania

Credits video: Agtw

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version