Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Fra gaffe e umorismo, Trump ringrazia i leader presenti al vertice di Washington – IL VIDEO

È “Trump show” anche quando il presidente statunitense Donald Trump ringrazia i leader presenti all’importante – e delicatissimo – vertice di Washington. Il tycoon scherza sull’abbronzatura del cancelliere tedesco e non riconosce il presidente finlandese

style=”padding: 16px;”> 

ass=”yoast-text-mark”&gt;yle=”display: flex; flex-direction: row; align-items: center;”&gt;<div style=”background-color: #f4f4f4; border-radius: 50%; flex-grow: 0; height: 40px; margin-right: 14px; width: 40px;”>
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

| ,

È “Trump show” anche quando il presidente statunitense Donald Trump ringrazia i leader presenti all’importante – e delicatissimo – vertice di Washington.

Fra gaffe e umorismo, il tycoon rimane comunque sempre protagonista.

In particolare in due momenti: quando Donald ringrazia il cancelliere tedesco Friedrich Merz e il presidente della Finlandia Alexander Stubb.

Quando ringrazia “l’amico” Merz, The Donald si concentra poi sulla sua… Abbronzatura. E a Merz, scherzando, chiede: “Dove hai preso quest’abbronzatura? La vorrei avere anch’io!”.

Poi, ecco il momento della gaffe più, per così dire, “clamorosa”. Quando il tycoon ringrazia Stubb… Non lo trova, non lo riconosce. Ed era seduto praticamente proprio davanti a lui. Poi, scherzando, il tycoon spiega che non l’aveva mai visto “così in forma”.

di Filippo Messina

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI