Fedez: “Non fate come me, niente scorciatoie!”
Fedez torna sui social. Il rapper glissa le dicerie ricevute e sensibilizza sulla salute mentale
Fedez: “Non fate come me, niente scorciatoie!”
Fedez torna sui social. Il rapper glissa le dicerie ricevute e sensibilizza sulla salute mentale
Fedez: “Non fate come me, niente scorciatoie!”
Fedez torna sui social. Il rapper glissa le dicerie ricevute e sensibilizza sulla salute mentale
AUTORE: Claudia Burgio
Ne abbiamo sentite veramente di tutti i colori sui giorni di assenza di Fedez dai social: dal possibile divorzio con Chiara Ferragni fino all’ipotesi che quel malessere nelle storie, che lo ritraevano in evidente stato di difficoltà, fosse solo una farsa. È stato detto di tutto.
Eppure, anche a questo giro di social, al suo “ritorno”, Fedez non ha inveito contro le dicerie ricevute, alcune anche molto pesanti. No, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a staccare per un po’ dai social ed ha persino fatto sensibilizzazione su un tema tanto delicato quanto complesso, ancora oggi, in Italia: la salute mentale.
“Il motivo della mia assenza e dei tic risale al periodo in cui ho scoperto di avere il tumore al pancreas. Sono stato molto fortunato, ma quell’evento è stato un vero trauma che non ho gestito nel modo corretto. Ho esagerato con l’assunzione di uno psicofarmaco non molto adatto a me. Ho dovuto sospenderlo in maniera repentina e questo ha provocato il cosiddetto ‘rebound’“.
Poi ha aggiunto :”Questo periodo mi ha insegnato non solo quanto sia importante per me la mia famiglia e il sostegno ricevuto da mia moglie Chiara in questi mesi, ma soprattutto, quanto sia fondamentale prendersi cura della propria salute mentale, ma – raccomanda Fedez – non fate come me, senza scorciatoie!”
Di Claudia Burgio
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Macron, affondo agli USA: “No al neocolonialismo”
08 Gennaio 2026
Intervenendo alla Conferenza delle ambasciatrici e degli ambasciatori a Parigi, il presidente fran…
Warner Bros: Cda punta ancora su Netflix, respinta l’offerta Paramount
07 Gennaio 2026
Il consiglio di amministrazione di Warner Bros. Discovery ha respinto la nuova offerta presentata…
Askatasuna e i suoi fratelli (tensione oggi a Torino)
20 Dicembre 2025
Torino, i militanti del centro sociale Askatasuna minacciano di scendere in piazza – non proprio c…
Caso Garlasco, Alberto Stasi in aula a sorpresa per l’ultimo atto del processo probatorio
18 Dicembre 2025
Alberto Stasi è arrivato a sorpresa al tribunale di Pavia dove si tiene l’udienza dell’incidente p…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.