app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Prelevare gratis grazie al guasto tecnico della Bank of Ireland

Un guasto tecnico notturno della Bank of Ireland ha fatto precipitare migliaia di clienti agli sportelli per prelevare gratis. Ma il sogno è stato presto interrotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

Agosto 16, 2023

Quasi come in un sogno, con la differenza che si è trattato della realtà: in Irlanda, a causa di un guasto tecnico alla Bank of Ireland, centinaia di correntisti hanno potuto prelevare gratis agli sportelli, oltre che procedere ad acquisti online folli dell’ultimo minuto.

Lunghe code si sono quindi formate agli sportelli nel Paese tanto che, in alcune zone, è stato richiesto l’intervento degli agenti di Polizia per ristabilire l’ordine.

Ma il sogno è stato ben presto interrotto dalla comunicazione ufficiale di Bank of Ireland che si è scusata per il guasto facendo sapere sul suo account Twitter di di aver risolto il “problema tecnico” ma aggiungendo che il denaro trasferito o prelevato durante la notte verrà comunque addebitato sui conti degli utenti.

Uomo nudo corre per le strade di Roma

Non è ancora chiara la dinamica ma il video è già diventato virale. Alcuni ipotizzano che l’uomo …

MrBeast getta Lamborghini in un trituratore

MrBeast, lo youtuber con più iscritti al mondo, sta facendo discutere per aver distrutto una Lamb…

Chiama la Polizia per segnalare un auto contromano ma era lui

In Nebraska, un uomo ha allertato la Polizia della presenza di un auto contromano ma era lui. È s…

Le prime immagini del devastante terremoto in Marocco

Il primo bilancio del terremoto che ha colpito il Marocco la scorsa notte è disastroso: oltre 600…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl