Ventenne di Parma attaccato da uno squalo in Australia
Un ventenne originario di Parma, è stato vittima di un attacco da parte di uno squalo lo scorso venerdì in Australia
Ventenne di Parma attaccato da uno squalo in Australia
Un ventenne originario di Parma, è stato vittima di un attacco da parte di uno squalo lo scorso venerdì in Australia
Ventenne di Parma attaccato da uno squalo in Australia
Un ventenne originario di Parma, è stato vittima di un attacco da parte di uno squalo lo scorso venerdì in Australia
AUTORE: Redazione
Matteo Mariotti, un ventenne originario di Parma, è stato vittima di un attacco da parte di uno squalo lo scorso venerdì in Australia, precisamente nello Stato del Queensland. In quegli attimi di terrore, mentre temeva per la propria vita, Matteo ha registrato il video che state vedendo, censurato per via dell’impatto delle immagini. Fortunatamente il ragazzo è salvo, anche grazie all’intervento tempestivo di un suo amico, ma ha subito l’amputazione della gamba sinistra sotto il ginocchio.
“Questo video l’ho fatto partire pochi istanti dopo l’ultimo morso, – ha scritto Matteo su instagram, dove ha condiviso il video – volevo dirvi addio, non avrei mai pensato di sopravvivere a quel mostro. Ho perso tanto sangue e la gamba, non so se me la taglieranno tutta o se resterà a metà ma non importa ormai. Voi siete i miei eroi, mi state dando la forza di andare avanti con i vostri messaggi e le vostre chiamate, il mio unico sogno è quello di rivedervi”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Pascal Kaiser, aggredito a Colonia: aveva chiesto la mano al suo compagno a bordo campo
10 Febbraio 2026
L’arbitro tedesco amatoriale, Pascal Kaiser, il 1° Febbraio si era inginocchiato a bordo campo pe…
Daniela Ruggi, la svolta: suoi i resti trovati in casolare a Modena
31 Gennaio 2026
Svolta sul caso di Daniela Ruggi, la donna scomparsa nel settembre 2024 da Montefiorino: i resti t…
Manifestazioni anti-Ice in tutti gli Stati Uniti. Giudice ordina rilascio del bimbo di 5 anni e suo padre fermati dall’Ice
31 Gennaio 2026
Manifestazioni e proteste contro la politica di deportazioni di Donald Trump e l’Ice, la sua poliz…
Dramma Musetti: domina Djokovic, poi è costretto al ritiro
28 Gennaio 2026
Un dramma sportivo. Un infortunio muscolare, forse all’inguine, costa la semifinale agli Australia…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.