Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Lavoro: Nhrg, on line nuovo sito agenzia, più contenuti e facile consultazione

17 Febbraio 2025

Roma, 17 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Nhrg, agenzia per il lavoro, lancia il nuovo sito www.nhrg,it rinnovato nel design, arricchito nei contenuti, con sezioni che consentono una più facile consultazione di tutti i servizi che l’agenzia per il lavoro offre. Pensato per rispondere alle esigenze di un’utenza molteplice, candidati, lavoratori, clienti, prospect, il sito prevede, per ciascun target, un percorso di navigazione diverso.

Nella schermata iniziale, infatti, sarà semplice e immediato approfondire i temi che interessano: somministrazione, ricerca e selezione, consulenza in tutti i campi delle risorse umane, formazione. Sempre in prima pagina, indicati con simboli, troviamo il ‘Blog job and more’, le offerte di lavoro, costantemente aggiornate, per cui ci si può candidare e le ricerche in corso per ampliare il nostro team interno. Il blog affronta ed esplora l’evoluzione del mondo del lavoro e dei giovani attraverso interviste a giornalisti, artisti, opinion leader ed esperti del settore. Il sito è realizzato con la tecnica del responsive web design, per la migliore navigazione da pc, tablet e soprattutto smartphone, rendendo disponibili i contenuti in mobilità.

“Un cambio di immagine era necessario -dichiara Gianni Scaperrotta, ceo di Nhrg- per essere in linea con un mondo del lavoro, costantemente in movimento. Maggiore facilità di consultazione, dinamicità e soprattutto facilità di consultazione dallo smartphone, che è, oggi, uno strumento imprescindibile”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Una scuola per insegnare un mestiere agli africani, l’impegno di Roberto Iacona

21 Febbraio 2025
– Roma, 21 febbraio 2025. Roberto Iacona è un signore di 86 anni che ha deciso di aiutare il Co…

Mozzarella Dop, delegazione Fao ed esperti al Consorzio

21 Febbraio 2025
Caserta, 21 feb. (Labitalia) – Una delegazione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alim…

Assolombarda, ad Alessandro Papini il premio ‘Ufficio stampa di eccellenza’

21 Febbraio 2025
Milano, 21 feb. (Adnkronos) – Alessandro Papini, direttore comunicazione e relazioni esterne di A…

Innovazione: tra Ia, cloud e blockchain, ecco come raccontarla alla ‘nonna’

21 Febbraio 2025
Roma, 21 feb. (Labitalia) – “Le aziende che sapranno parlare al cuore (e non solo alla mente) del…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI