Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

inCruises ora offre Celestyal Cruises, premiata linea di crociere

3 Aprile 2025

GUAYNABO, Puerto Rico, April 03, 2025 (GLOBE NEWSWIRE) — inCruises è lieta di annunciare che un’altra compagnia di crociere partner si è aggiunta alla sua straordinaria offerta: Celestyal Cruises, compagnia leader pluripremiata per i viaggi nel Mediterraneo e nel Golfo Arabo, conosciuta per il suo servizio, l’ottimo rapporto qualità-prezzo all-inclusive e le esperienze culturali immersive, è disponibile per la prenotazione da parte dei Membri inCruises.

“Sempre più compagnie di crociera entrano a far parte della famiglia inCruises e questo significa più scelta per i nostri Membri”, ha dichiarato Tatiana Wegzyn, Manager delle Partnership Commerciali di inGroup. “Le crociere Celestyal aumentano le offerte di viaggio nel Mediterraneo e nel Golfo Persico e sono perfettamente in linea con la nostra mission di offrire valore senza pari e di rendere accessibili esperienze di viaggio indimenticabili.”

Celestyal è conosciuta per la sua offerta di un’esperienza di crociera più intima, con navi che accolgono da 1.200 a 1.800 ospiti, con itinerari curati da esperti che toccano destinazioni iconiche del Mediterraneo, tra cui le Isole Greche, la Turchia e il Mare Adriatico. Inoltre, la sua recente espansione ha incluso ora anche il Golfo Arabo, con porti di scalo rinomati come Dubai, Abu Dhabi e Doha.

Punti salienti dell’esperienza Celestyal:

“Celestyal Cruises è entusiasta di collaborare con inCruises, un’azienda rinomata per la sua diffusione globale, i programmi innovativi e il suo impegno costante nel migliorare la vita delle persone attraverso esperienze di viaggio straordinarie,” ha dichiarato Brandon Townsley, Vice Presidente e Direttore Generale di Celestyal Cruises per il Nord America. “Unendo le forze, possiamo sfruttare la comprovata capacità di inCruises di connettersi con un pubblico internazionale diversificato, per offrire a un maggior numero di viaggiatori l’opportunità di esplorare le destinazioni rinomate e quelle meno conosciute, oltre alle esperienze coinvolgenti che caratterizzano le crociere Celestyal. Insieme, non vediamo l’ora di rendere possibili viaggi indimenticabili via terra e via mare e di rendere il sogno del viaggio più accessibile a persone di tutto il mondo.”

Informazioni su inGroup International e inCruises

inCruises è una divisione di inGroup International e uno dei più grandi club di viaggio in abbonamento al mondo. Dal suo lancio nel 2016, inCruises ha aggiunto oltre un milione di Membri e Partner provenienti da oltre 200 paesi e territori. Nel 2022 è stato introdotto inStays, offrendo ai Membri l’accesso a quasi 200.000 offerte di crociere, hotel e resort. I Membri del Club inCruises possono guadagnare Crediti Premio, che possono essere utilizzati per prenotare crociere, hotel e resort attraverso il sito web di inCruises, che supporta 17 lingue.

inGroup sta facendo una differenza tangibile nella vita dei suoi Membri e offre un business di livello mondiale al suo crescente team di Partner. La base di membri del Club inCruises cresce esclusivamente tramite Partner referenti indipendenti, che possono guadagnare compensi condividendo i vantaggi esclusivi della Membership con altri.

inGroup International è fortemente impegnata a essere un’azienda responsabile a livello globale e sostiene attivamente Mercy Ships e altre iniziative umanitarie. Per ulteriori informazioni, visita in.Group e inCruises.com.

Contact: Beatriz Díaz Vázquez beatriz.diaz@in.group

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Vizrt and blinx turn viewers into co-creators with TikTok Live

04 Aprile 2025
Redefining live streams with interactive XR, Vizrt, Blinx via TikTok Live achieve world first for…

IRBM potenzia i suoi servizi di genomica funzionale per accellerare la scoperta di nuovi farmaci

04 Aprile 2025
Verso una convalida più affidabile dei target grazie alle nuove tecniche di genomica funzionale R…

SNAI – Serie A: weekend di scontri diretti, l’Inter può volare Nerazzurri a 1,45 a Parma, il Napoli rischia a Bologna

04 Aprile 2025
– In programma anche Atalanta-Lazio (Gasperini parte avanti a 1,70) e Roma-Juventus, con Ranier…

Farmacie online e sostenibilità: ne abbiamo parlato con Francesco Zaccariello

04 Aprile 2025
4 aprile 2025. – Negli ultimi anni, l’e-commerce farmaceutico ha registrato una crescita impetuo…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI