Farmaceutica, Bianco (Ambrosetti): “Settore tra i primi per ricerca e sviluppo”
29 Novembre 2024
“Il settore farmaceutico è uno dei primi settori nel campo della ricerca e dello sviluppo. Si pensi che, nel 2023, se la manifattura ha investito 100 il settore farmaceutico ha investito otto volte in più. Sono dati interessanti tanto per l’Italia quanto per l’Europa”. Ad affermarlo a Bari è stata Daniela Bianco Responsabile LifeCare The European House Ambrosetti, a margine della presentazione di uno studio che vede protagoniste AstraZeneca e Alexion.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Tony Hadley (ex Spandau Ballet): “Duran Duran? Fantastici ma stasera non potrò essere al concerto”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.Tony Hadley, ex cantante degli Spandau Ballet, la band…
Cultura, a Villa Mondragone la lectio-show di Alessandro Barbero su Anonimo Romano
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.”Anonimo Romano e Cola di Rienzo”. È questo il titolo d…
Cultura, Barbero: “La storia è una cosa molto divertente però se i decisori imparassero dalla storia, credo sarebbe un bene”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“Noi storici sappiamo benissimo, e ne siamo anche abbas…
Tor Vergata, rettore Levialdi Ghiron: “Conserviamo e restauriamo patrimonio storico e culturale per offrirlo al pubblico”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“La valorizzazione del territorio passa anche attravers…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.