Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

L’uragano Melissa si abbatte sulla Giamaica. Venti fino a 295 km/h – IL VIDEO

Questo video – registrato da una webcam a Treasure Beach, sulla costa meridionale della Giamaica – mostra, in diretta, il terribile arrivo dell’uragano Melissa (di categoria 5) sull’isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

| ,

Questo video – registrato da una webcam a Treasure Beach, sulla costa meridionale della Giamaicamostra, in diretta, il terribile arrivo dell’uragano Melissa (di categoria 5) sull’isola.

L’uragano ha raggiunto le coste della Giamaica intorno alle 13:00 (ora locale, le 18:00 in Italia)

Melissa si è abbattuto sulla Giamaica con venti fino a 295 km orari provocando onde di oltre 4 metri di altezza.

Daryl Vaz, il ministro dell’Energia del Paese, ha detto che circa 240mila abitazioni sono senza elettricità (ossia il 35% della rete nazionale).

Sono almeno 7 le vittime nei Caraibi: 3 in Giamaica, 3 ad Haiti e uno in Repubblica Dominicana.

di Filippo Messina

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI