L’influencer Camilla De Pandis finge di avere una disabilità per saltare la fila
Camilla De Pandis, influencer 20enne molto seguita in particolare dai giovani e che conta milioni di follower sui social, ha avuto – insieme ai suoi amici – un’inutile idea per poter saltare la fila di un parco divertimenti: fingere di avere una disabilità
Camilla De Pandis, influencer 20enne molto seguita in particolare dai giovani e che conta milioni di follower sui social, ha avuto – insieme ai suoi amici – un’inutile idea per poter saltare la fila di un parco divertimenti: fingere di avere una disabilità.
In un video pubblicato online lo scorso 29 ottobre infatti l’influencer documenta la sua visita agli Universal Studios di Orlando, negli Stati Uniti, in uno dei parchi a tema più famosi al mondo.
Trattandosi di un parco divertimenti celebre, è molto frequentato e la fila per poter farvi accesso è particolarmente lunga.
In quel momento a De Pandis e al suo gruppo di amici viene quindi l’idea: procurarsi un falso pass in modo da saltare la fila.
Il “trucco” è riuscito e Camilla ha poi pubblicato il bluff online.
Dopo aver condiviso il video sui social si è scatenata grande polemica.
Camilla De Pandis chiede scusa
De Pandis ha poi tolto dal filmato le immagini in cui rideva con gli amici dopo aver utilizzato il documento falso e ha chiesto scusa dicendo, in poche parole, che si è trattata di una ragazzata, fatta solo per saltare la fila.
“È vero che ho 20 anni ma sono pur sempre un essere umano e posso sbagliare. So di non essere perfetta – afferma Camilla De Pandis nel video in cui chiede scusa – Quando hai un’esposizione così alta è facile cadere in uno scivolone. Se commetto uno scivolone, l’unica cosa che posso fare è scusarmi. La responsabilità è mia: avrei dovuto pensarci 220mila volte prima di postarlo”.
“Sbagliare è umano – dice – l’importante è riconoscere l’errore, chiedere scusa e imparare la lezione”.
E ancora: “Rinnovo le mie scuse e ringrazio chi mi ha dato modo di ragionare su quello che ho fatto”.
“Io da questa esperienza ho imparato tanto” aggiunge.
Lo speriamo.
Tornando a quanto fatto dall’influencer, si tratta di un gesto assolutamente inutile che avrebbe potuto benissimo evitare di fare. E di pubblicare poi pure online.
di Filippo Messina
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!