Laura Pausini e Achille Lauro cantano in spagnolo “16 de marzo”
Laura Pausini ha ospitato venerdì scorso Achille Lauro durante la tappa del suo tour mondiale a Città del Messico. I due hanno cantato insieme per la prima volta dal vivo “16 de marzo”. Il video
Laura Pausini e Achille Lauro cantano in spagnolo “16 de marzo”
Laura Pausini ha ospitato venerdì scorso Achille Lauro durante la tappa del suo tour mondiale a Città del Messico. I due hanno cantato insieme per la prima volta dal vivo “16 de marzo”. Il video
Laura Pausini e Achille Lauro cantano in spagnolo “16 de marzo”
Laura Pausini ha ospitato venerdì scorso Achille Lauro durante la tappa del suo tour mondiale a Città del Messico. I due hanno cantato insieme per la prima volta dal vivo “16 de marzo”. Il video
Laura Pausini ha ospitato venerdì scorso Achille Lauro durante la tappa del suo tour mondiale a Città del Messico, per cantare per la prima volta dal vivo “16 de marzo”, adattamento spagnolo del brano “16 marzo”, contenuto nell’album “Io Canto 2”.
“Questa notte vi faccio un regalo che arriva direttamente dall’Italia. Ho invitato un amico, un cantautore italiano meraviglioso, che sta facendo la storia nel nostro paese con la sua musica, la sua personalità e il suo carisma”. Un duetto accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico, che ha assistito al battesimo di Achille Lauro durante la sua prima esibizione in assoluto in lingua spagnola.
di Federico Arduini
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
“Paint It Black”, la storia degli Stones plana su Milano e accende il pubblico del Blue Note
Raw incendia Torino: Reigns osannato, Rey emoziona e Rollins doma Breakker con bagno di folla finale
Marilyn Monroe, 100 anni di un’icona di stile