Torna Striscia la Notizia, con la coppia Siani-Argentero e veline nuove
Martedì 27 settembre torna Striscia la Notizia -“La voce dell’intransigenza”. Tra i nuovi personaggi realizzati con la tecnologia “deep fake” anche Ilary Blasi.
Torna Striscia la Notizia, con la coppia Siani-Argentero e veline nuove
Martedì 27 settembre torna Striscia la Notizia -“La voce dell’intransigenza”. Tra i nuovi personaggi realizzati con la tecnologia “deep fake” anche Ilary Blasi.
Torna Striscia la Notizia, con la coppia Siani-Argentero e veline nuove
Martedì 27 settembre torna Striscia la Notizia -“La voce dell’intransigenza”. Tra i nuovi personaggi realizzati con la tecnologia “deep fake” anche Ilary Blasi.
AUTORE: Claudia Burgio
Tutto pronto per la 35esima edizione di Striscia la Notizia – “La voce dell’intransigenza”. Quest’anno “C’è chi dice No!” – a dirlo in conferenza stampa è Antonio Ricci. “C’’è la necessità di porre qualche paletto di fronte alla dilagante ipocrisia di quelli che abusano nel giustificare ogni sconcezza dicendo: va beh ci sta. No! Noi non ci stiamo! Citando Vasco Rossi: c’è chi dice no! Ci prendiamo ancora quest’impegno con passione, ma sempre senza il ditino alzato e con tanta, tanta ironia”. Si preannuncia scoppiettante e sempre ricca di novità la prima puntata di Striscia la Notizia.
Quest’anno il grande ritorno di Alessandro Siani, dopo la scorsa stagione condotta brillantemente in 33 puntate in coppia con Vanessa Incontrada, con Luca Argentero, debuttante assoluto dietro il bancone di Striscia (il 77° conduttore nella storia del tg satirico di Antonio Ricci).
Dopo 35 anni la mission di Striscia la Notizia punta sempre di più alla tecnologia, è stato infatti il primo programma televisivo al mondo a utilizzare il deepfake (tecnologia che usa l’intelligenza artificiale per realizzare imitazioni sempre più verosimili all’originale) che torna anche in questa stagione, con alcuni nuovi personaggi tra i più chiacchierati del momento.
Durante la conferenza stampa Luca Argentero ha sottolineato come si sia sentito subito a casa entrando negli studi di Striscia “È la prima volta che mi capita di entrare in un camerino personalizzato, un gruppo di lavoro che ti fa sentire come in una famiglia. Ma soprattutto il bello è che a Striscia non si può essere diversi da se stessi, è la chiave di questo programma”.
Per Alessandro Siani “ È un’esperienza incredibile. Si racconterà l’Italia, il Paese. Sarà un anno strepitoso. Parleremo di temi d’attualità facendolo sempre con ironia, ma andando fino in fondo”. I conduttori saranno accompagnati dalle nuove veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. La prima puntata andrà in onda martedì 27 settembre alle ore 20:35 su canale 5 e si preannuncia già un gran successo.
Di Claudia Burgio
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
“Foreign Tongues”, ufficiale il nuovo disco dei Rolling Stones
05 Maggio 2026
I Rolling Stones hanno ufficializzato l’uscita di “Foreign Tongues”, nuovo album in studio in arri…
“Sopravènto” torna a Fano: tre giorni tra musica e mare
05 Maggio 2026
Dal 15 al 17 maggio Fano torna a farsi attraversare da Sopravènto, il festival diretto artisticame…
Met Gala, polemiche sulle figlie di Kidman e Beyoncé: “Non dovevano essere lì”
05 Maggio 2026
Look stravaganti al Met Gala 2026, sull’onda dell’hype creato dal “Diavolo Veste Prada 2”. Eppure…
Piano City Milano torna a ridisegnare la città con oltre 250 concerti
05 Maggio 2026
Dal 15 al 17 maggio Milano torna a farsi attraversare dal pianoforte con la sedicesima edizione di…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.