Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

L’imbarazzante (ennesimo) battibecco Di Francisca-Vezzali

|

L’ennesimo battibecco tra Di Francisca-Vezzali, questa volta durante la cerimonia dei 70 anni delle Fiamme Oro. Un pessimo esempio -IL VIDEO

Vezzali Di Francisca

L’imbarazzante (ennesimo) battibecco Di Francisca-Vezzali

L’ennesimo battibecco tra Di Francisca-Vezzali, questa volta durante la cerimonia dei 70 anni delle Fiamme Oro. Un pessimo esempio -IL VIDEO

|

L’imbarazzante (ennesimo) battibecco Di Francisca-Vezzali

L’ennesimo battibecco tra Di Francisca-Vezzali, questa volta durante la cerimonia dei 70 anni delle Fiamme Oro. Un pessimo esempio -IL VIDEO

|

Non ha sortito l’effetto sperato la “proposta di pace” chiesta da Elisa Di Francisca a Valentina Vezzali, durante la celebrazione dei 70 anni delle Fiamme Oro.

“Vorrei mandare un messaggio di pace alla mia collega Valentina Vezzali e chiederle se facciamo pace”, ha dichiarato Di Francisca sul palco, ma la replica di Vezzali è stata durissima: “Dal punto di vista sportivo ti stimo perché sei stata una grandissima campionessa, ma per quanto riguarda il lato umano diciamo che non sei proprio il massimo”.

Dichiarazioni che stridono con tutto quello che lo sport dovrebbe insegnare, o quanto meno con quello che avrebbe dovuto lasciare a due veterane d’altissimo livello come le due atlete in questione: il rispetto dell’altro.

Tra Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali non è mai corso buon sangue, una rivalità che si è trasformata in polemica con continui battibecchi. Vederli inscenare su un palco, durante una cerimonia così importante, però, non è proprio l’esempio perfetto che ci saremmo aspettati da due medaglie olimpiche.

Di Matilde Testa

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Via i vestiti per punizione. Nuovo shock nella ritmica

31 Marzo 2025
Via i vestiti per punizione. Nuovo shock nella ritmica. Metodi vessatori, violenti, di cui era a…

Ginnastica ritmica shock (due anni dopo). Emanuela Maccarani licenziata per i presunti maltrattamenti alle allieve

26 Marzo 2025
Si volta pagina nella ginnastica ritmica italiana. Un passo pesante (tardivo) che segna un cambi…

Brignone cannibale, anche la Coppa di Gigante è sua!

25 Marzo 2025
Altro podio, altra Coppa di specialità, stavolta in gigante, avvalorando così l’oro mondiale vin…

Esonerato Thiago Motta, arriva Igor Tudor. La Juventus era diversa

24 Marzo 2025
La Juventus non si abbassava ai riti propri del calcio italico, in cui quando non sai più che pe…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI