Incidente Flixbus: un morto e 14 feriti
| Cronaca
Incidente nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda in provincia di Avellino: 1 morto e 14 feriti
Incidente Flixbus: un morto e 14 feriti
Incidente nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda in provincia di Avellino: 1 morto e 14 feriti
| Cronaca
Incidente Flixbus: un morto e 14 feriti
Incidente nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda in provincia di Avellino: 1 morto e 14 feriti
| Cronaca
AUTORE: Claudia Burgio
Il pullman Flixbus non è mai arrivato a Roma Tiburtina. L’autobus era partito da Lecce ma nella notte un tamponamento a catena, nel quale sono rimaste coinvolte 5 autovetture, ha provocato lo sbandamento del bus che è finito in una scarpata nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda, in provincia di Avellino.
Le 36 persone a bordo e i due autisti sono stati soccorsi dai vigili del fuoco di Avellino, Bisaccia e Grottaminarda, coordinati dal comandante provinciale Mario Bellizzi. Al momento l’area dell’incidente è perlustrata per verificare che non ci siano passeggeri sbalzati fuori dai finestrini.
Purtroppo una persona è deceduta, due delle 14 persone ferite sono in condizioni particolarmente gravi e attualmente sono dislocate nei diversi ospedali tra Ariano Irpino, Avellino e Benevento. I passeggeri del bus e delle auto coinvolte in buone condizioni, invece, sono stati medicati nella palestra comunale di Grottaminarda.
Di Claudia Burgio
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Bordighera, Beatrice (2 anni) “costretta a fumare una canna”
02 Giugno 2026
Ci sono nuovi – e sconvolgenti – dettagli riguardanti la morte della piccola Beatrice, la bambina…
Amendolara (Cosenza), bloccano le portiere e danno fuoco all’auto: all’interno muoiono 4 braccianti. L’unico sopravvissuto: “Sono vivo per miracolo”
02 Giugno 2026
Un video registrato da una telecamera di sicurezza ad Amendolara (Cosenza, Calabria) – diffuso dal…
Brianza, 20enne fermato per terrorismo
01 Giugno 2026
Zakaria Ben Haddi, giovane italiano di origine marocchina residente in Brianza, è stato fermato pe…
I ragazzi che ci fanno paura
01 Giugno 2026
Come commentare quei ragazzi, poco più che i bambini, che provano ad accoltellare, inseguire o pic…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.