Roma, 23enne violentata da tre uomini all’uscita della metro Jonio
Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata da tre uomini all’uscita della metro Jonio a Roma
Roma, 23enne violentata da tre uomini all’uscita della metro Jonio
Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata da tre uomini all’uscita della metro Jonio a Roma
Roma, 23enne violentata da tre uomini all’uscita della metro Jonio
Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata da tre uomini all’uscita della metro Jonio a Roma
Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata da tre uomini all’uscita della metro Jonio a Roma.
L’episodio sarebbe avvenuto domenica – dopo la mezzanotte – fuori dalla stazione della linea B1.
La 23enne ha raccontato ai Carabinieri di essere stata prima bloccata da due uomini e poi violentata da un terzo.
I Carabinieri hanno immediatamente avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti.
Al via le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla procura di Roma.
Sono al vaglio le telecamere di sorveglianza.
di Margherita Medici
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Bordighera, Beatrice (2 anni) “costretta a fumare una canna”
Amendolara (Cosenza), bloccano le portiere e danno fuoco all’auto: all’interno muoiono 4 braccianti. L’unico sopravvissuto: “Sono vivo per miracolo”
Brianza, 20enne fermato per terrorismo