Massimo Segre, noto banchiere torinese, annuncia il matrimonio e, contemporaneamente, sburgianda la compagna elencandone i tradimenti all’annuncio delle nozze
Un piano quasi diabolico con l’obiettivo – raggiunto – di lasciare gli ospiti esterrefatti: è quello escogitato e messo in atto da un noto banchiere della Torino ‘bene’, Massimo Segre, che ha trovato il modo di annunciare il matrimonio con la propria compagna Cristina Seymandi e, contemporaneamente, chiudere la relazione. Il motivo? Il più classico: tradimento.
Il tutto è avvenuto durante una festa con una cinquantina di amici che hanno ripreso il discorso e le faccia sbigottita della quasi-ex moglie, sbugiardata nella sua relazione extraconiugale.
“Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. E in questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. Un avvocato, non me”.
“Cara Cristina, a Mykonos, vai con il tuo avvocato” conclude Segre, “sii felice con lui, come sai è tutto pagato”.
Sipario.
LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229
Per informazioni scrivi a info@laragione.eu
Copyright © La Ragione - leAli alla libertà
Powered by Sernicola Labs Srl