Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Stash derubato a Milano. “Un incubo” finito bene

|

I malviventi gli hanno portato via 4 orologi di lusso e il pc. La refurtiva recuperata qualche giorno dopo grazie alla prontezza del cantante

stash derubato

Stash derubato a Milano. “Un incubo” finito bene

I malviventi gli hanno portato via 4 orologi di lusso e il pc. La refurtiva recuperata qualche giorno dopo grazie alla prontezza del cantante

|

Stash derubato a Milano. “Un incubo” finito bene

I malviventi gli hanno portato via 4 orologi di lusso e il pc. La refurtiva recuperata qualche giorno dopo grazie alla prontezza del cantante

|

Nuovo caso di violenza a Milano, nuovo caso che coinvolge un personaggio famoso. Stash, il cantante dei The Kolors è stato rapinato in pieno giorno mentre si trovava in una via centrale del capoluogo lombardo assieme a un amico con una scusa alquanto bizzarra, Il frontman è stato avvicinato da due uomini che lo avrebbero avvisato di fare attenzione perché sotto la sua auto parcheggiata ci sarebbe stato un gatto. Il ragazzo si è quindi chinato per meglio guardare e in quel momento i due delinquenti gli hanno portato via lo zaino con all’interno quattro orologi di lusso e il prezioso pc.

Per fortuna la disavventura di Stash – che il cantante ha bollato come “un incubo” – è finita bene anche grazie alla sua prontezza: il ragazzo è infatti riuscire a immortalare col cellulare l’auto con cui i malviventi si sono allontanati subito dopo il furto. Le forze dell’ordine sono così riuscite a recuperare la refurtiva in tempi brevissimi e a restituirgliela.

ùIl problema della sicurezza a Milano è un tema molto caldo sui social che evidentemente non risparmia nemmeno i VIP, che fanno da spaventosa cassa di risonanza. Si moltiplicano le denunce di giovani e meno giovani con la popolazione che dice i non sentirsi più sicura neanche di giorno. Eppure a detta del primo cittadino Beppe Sala la situazione sarebbe assolutamente sotto controllo e nella norma, al pari di qualsiasi altra città di pari dimensioni.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

“Martina è viva!”. Ad Afragola (Napoli) l’ultimo saluto alla 14enne Martina Carbonaro – IL VIDEO

04 Giugno 2025
“Martina è viva!”: si è alzato un urlo nella basilica di Sant’Antonio, ad Afragola (Napoli), dop…

La madre di Chiara Poggi: “Siamo disgustati, si infanga la memoria di nostra figlia in tv”

04 Giugno 2025
“Siamo disgustati dalle affermazioni fatte in questi giorni dalle varie trasmissioni televisive….

Incendio all’Università della Tuscia (Viterbo). Trovato vivo l’operaio disperso – IL VIDEO

04 Giugno 2025
Un vasto incendio si è sviluppato nella sede della facoltà di Agraria dell’Università della Tusc…

Cinque bambini intossicati dal cloro in una piscina a Roma

03 Giugno 2025
Una brutta avventura per cinque bambini di nove anni, uno dei quali è ricoverato ora in terapia …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI