Salario Minimo, Tajani: “Farlo per legge è colossale stupidaggine, va a discapito dei lavoratori”

(Adnkronos/Labitalia) – “Il salario minimo per legge è una colossale stupidaggine che andrebbe a discapito dei lavoratori stessi”. Per i lavoratori non garantiti che “non rientrano nei contratti nazionali possiamo pensare di permettere di applicare loro le regole stesse dei contratti nazionali. Basta un decreto del governo”. Lo ha detto Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, intervenendo al Festival del lavoro, in corso a Bologna.
“Il mondo delle professioni rappresentano una straordinaria opportunità per il nostro Paese e per l’Europa intera. Il mondo delle professioni crea lavoro, non è solo ma ha una squadra di collaboratori intorno a sé” ha poi continuato Tajani al Festival del lavoroa.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


Formazione. Premiato il merito degli studenti milanesi e briazoli, consegnate le 788 Borse di Studio del Fondo Mario Negri e di Manageritalia Lombardia


Dall’unione di Contract Manager e TIM Management nasce un nuovo leader per il temporary management italiano


Rettore Università Link: “Continua evoluzione ed espansione scientifico-accademica”

