Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Trasporto aereo: Finnair aumenta voli verso destinazioni turistiche nordiche

19 Gennaio 2024

Roma, 18 gen. (Labitalia) – Finnair, la compagnia aerea della Finlandia, durante il periodo di alta stagione delle vacanze estive, tra la fine di giugno e agosto, incrementerà i voli verso alcune delle sue destinazioni nordiche più popolari, in risposta alla domanda dei viaggiatori europei e asiatici. “Il Nord Europa con la sua meravigliosa natura attrae i turisti che desiderano vivere esperienze autentiche”, afferma Ole Orvér, Chief Commercial Officer di Finnair che prosegue: “Ai viaggiatori offriamo ottimi collegamenti verso tutti i Paesi nordici con connessioni perfette dal nostro hub di Helsinki”.

Finnair ripristinerà i voli per Bodø, città situata proprio sopra il Circolo Polare Artico nella Norvegia settentrionale, con cinque frequenze a settimana tra il 17 giugno e il 2 agosto. Inoltre saranno aggiunti collegamenti per Trondheim, in Norvegia, con 10 voli settimanali da giugno a fine agosto. Entrambe le città offrono eccellenti opportunità per gli amanti dell’outdoor e per coloro che desiderano esplorare la splendida natura di questo territorio. I voli per Bodø e Trondheim sono ottimamente collegati al network internazionale di Finnair.

Dato il crescente interesse dei viaggiatori nel visitare la Lapponia finlandese anche durante la stagione estiva, Finnair aggiungerà voli per Kuusamo, Ivalo e Kittilä, nella Finlandia settentrionale, con connessioni ottimali al network europeo e US del vettore, confermando così Finnair come l’unica compagnia aerea a operare tutto l’anno verso la Lapponia finlandese. Le esperienze nella natura autentica, l’aria pulita e le notti bianche della Lapponia finlandese, infatti, affascinano sempre più i viaggiatori nazionali e internazionali. Dalla fine di giugno all’inizio di agosto, Finnair volerà anche verso Visby, sull’isola di Gotland, in Svezia, con cinque frequenze settimanali. La città medievale di Visby situata sull’incantevole isola di Gotland, è una destinazione ideale da visitare in estate ed è inserita nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Formazione. Premiato il merito degli studenti milanesi e briazoli, consegnate le 788 Borse di Studio del Fondo Mario Negri e di Manageritalia Lombardia 

03 Marzo 2025
– Assegnate nell’ultimo mese 1.146 borse di studio in tutta la Regione per premiare l’impegno e…

Imprese, Cne-Federimprese Europa: “Intendiamo difendere e far crescere forze produttive Paese”

28 Febbraio 2025
Roma, 28 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Nelle scorse settimane si è tenuto il secondo Congresso con…

Dall’unione di Contract Manager e TIM Management nasce un nuovo leader per il temporary management italiano

28 Febbraio 2025
– Milano, 28/02/2025. Contract Manager e TIM Management, le due società che hanno portato il Te…

Rettore Università Link: “Continua evoluzione ed espansione scientifico-accademica”

28 Febbraio 2025
Roma, 26 feb. Adnkronos/(Labitalia) – “L’Università degli studi Link di Roma continua nella sua o…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI