Varese: mamma Andrea Bossi, ‘parlare di mio figlio ora inutile, attendo conclusione prove’
Milano, 11 mar. (Adnkronos) – “Io non devo dire più niente di mio figlio, ogni parola sarebbe stupida e inutile in un momento del genere. Vogliamo soltanto il nostro dolore, fin quando non si capisce qualcosa di concreto”. A parlare, per la prima volta, è la mamma di Andrea Bossi, il ventiseienne ucciso con una coltellata alla gola da ignoti, riusciti poi a dileguarsi, lo scorso 26 gennaio a Cairate, nel varesotto.
A ‘La vita in diretta’, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1, la donna ha affermato: “Dire che cos’è l’Andrea per me è una cosa stupida, chi ha conosciuto mio figlio sa com’era. Era un ragazzo di ventisei anni, con anche magari delle pecche o dei problemini, tutto quello che vuoi… ma chi l’ha conosciuto sa com’era”.
Sospettati dell’omicidio i ventenni Douglas Carolo e Michele Caglioni: “Dire qualcosa sulle altre famiglie? Non me la sento -ha aggiunto-. Io non so se la giustizia, quando riusciamo ad andare a processo, anche perché su queste cose qui noi non sappiamo ancora niente. Noi stiamo ad attendere che si concludano tutte le prove per poi verificare come si evolve la cosa”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche