Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV: “Mai più la guerra!”. E parla di Ucraina e Gaza – IL VIDEO
“Mai più la guerra!”. È forte, chiaro e diretto il messaggio che – dalla Loggia centrale di San Pietro – il nuovo Pontefice, Papa Leone XIV, rivolge “ai grandi del mondo” (come lui stesso li definisce) nel suo primo Regina Coeli

“Mai più la guerra!”. È forte, chiaro e diretto il messaggio che – dalla Loggia centrale di San Pietro – il nuovo Pontefice, Papa Leone XIV, rivolge “ai grandi del mondo” (come lui stesso li definisce) nel suo primo Regina Coeli.
Basta alla guerra, stop ai conflitti che ci sono in tutto il mondo. Robert Francis Prevost, Papa Leone XIV, parla di Ucraina, Gaza, India e Pakistan.
di Filippo Messina
Credits video: Vatican News / Vatican Media
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.