app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Il gossip che agita il Principato

La principessa Charlene del principato di Monaco, al centro di alcuni gossip in questi giorni riguardo la possibile fine del matrimonio con il marito Alberto.

Ufficialmente è da mesi bloccata in Sudafrica a causa di una infezione all’orecchio che le impedisce di volare ma in parecchi iniziano a sussurrare che ci sia di più, dietro la prolungata assenza della principessa Charlene dal Principato di Monaco.
Secondo alcuni settimanali il matrimonio fra lei e Alberto non godrebbe proprio di ottima salute, e anzi per il magazine tedesco “Bunte” lei starebbe addirittura cercando una casa a Johannesburg per vivere da single. Ergo: tirerebbe aria di divorzio nel Principato.

Ovviamente fosse vero sarebbe clamoroso, e ovviamente invece si tratta solo di rumor. Non i primi per la verità per la coppia, che ha due gemelli (Jacques e Gabriella) e che già negli anni scorsi sembrava avesse avuto dei problemi. Ma quale coppia famosa o reale non finisce puntualmente sulle copertine per screzi veri o presunti?

Certo, tutti hanno notato l’assenza di Charlene accanto al marito alla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo, ma appunto questa potrebbe essere stata dovuta solo ai problemi di salute di lei. E secondo la rivista americana “People” Charlene non vedrebbe invece l’ora di riunirsi a marito e figli. Mentre per il settimanale francese “Paris Match” il problema non sarebbe tanto fra moglie e marito quanto con la famiglia di lui, che non gradisce il fatto che l’ex nuotatrice non ricalchi proprio il modello Grace Kelly.

Insomma, come sempre accade quando si tratta di gossip, le voci più disparate si rincorrono. Ma sotto l’ombrellone, tutto è concesso.

di Gaia Bottoni

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl