Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

C’erano una volta i Ferragnez

|

L’epoca d’oro dei Ferragnez, una volta divise le strade di Chiara Ferragni e Fedez – anche personali – sembra avviata al tramonto

Ferragnez

C’erano una volta i Ferragnez

L’epoca d’oro dei Ferragnez, una volta divise le strade di Chiara Ferragni e Fedez – anche personali – sembra avviata al tramonto

|

C’erano una volta i Ferragnez

L’epoca d’oro dei Ferragnez, una volta divise le strade di Chiara Ferragni e Fedez – anche personali – sembra avviata al tramonto

|

C’erano una volta i Ferragnez. Una macchina da soldi e pubblicità. C’erano una volta e non ci sono più, come coppia visto che si sono lasciati. Ma oltre le vicende personali c’è soprattutto quella giudiziaria che ha coinvolto lei, Chiara Ferragni, per le note vicende delle uova di Pasqua e del pandoro. Per lei è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio e questo nonostante si fosse accordata con l’Agcom per versare oltre un milione di euro a un’associazione benefica. Truffa aggravata, questa l’accusa nei suoi confronti.

Ora, al di là dell’esito della vicenda giudiziaria, di certo c’è che questo è l’ennesimo duro colpo all’immagine della Ferragni che proprio su quell’immagine aveva costruito la sua carriera.

Come finirà in tribunale non lo sappiamo, di certo sappiamo che la loro epoca d’oro, una volta divise le strade anche personali, sembra avviata al tramonto. Anche se sappiamo che nessuno come Chiara Ferragni è capace di sorprenderci.

di Annalisa Grandi

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Le bellezza del suono ne “Il Dominio della Luce”

25 Aprile 2025
“Il Dominio della Luce” è un viaggio immersivo in cui suono e parola dialogano. Abbiamo scambiat…

Carlos Santana collassa durante prove per il concerto: ricoverato

23 Aprile 2025
Attimi di paura per Carlos Santana, il celebre chitarrista rock, che è stato ricoverato in osped…

Niccolò Fabi e “Al cuore gentile”, nuovo brano dall’album in arrivo

22 Aprile 2025
Niccolò Fabi pubblica oggi, mercoledì 22 aprile, “Al cuore gentile”, offrendo una nuova, delicat…

Da oggi in cuffia, le uscite in musica di venerdì 18 aprile

18 Aprile 2025
Come ogni venerdì, la musica si rinnova: oggi le piattaforme di streaming si riempiono di nuove …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI